InfoPad fornisce assistenza tecnica su pc fissi e notebook di tutte le marche, sia presso il nostro laboratorio di Milano, sia direttamente a domicilio in tempi rapidi, trovando le migliori soluzioni ai vostri problemi informatici.
Assistenza tecnica su reti aziendali con pc Windows – Apple – Linux – Ubuntu
Assistenza tecnica a Milano / Provincia su server HP, DELL, ASUS, LENOVO, ACER, TOSHIBA, MSI
Assistenza tecnica su sistemi Windows Server
Assistenza tecnica su server Linux a Milano e provincia
Manutenzione server e armadi dati rack, controllo gruppi di continuità, sostituzione alimentatori, raffreddamento armadi dati
INTERVENTI ANCHE IN URGENZA (1 ORA E MENO)
PACCHETTI ASSISTENZA A TARIFFE AGEVOLATE
Potete usufruire di tariffe agevolate per l’acquisto di CARNET PREPAGATI ossia pacchetti di diverso taglio comprensivi di diritti fissi d’uscita ed ore di intervento a domicilio da gestire in base alle vostre esigenze.
Cosa sono i CARNET DI ASSISTENZA A DOMICILIO prepagati?
Si tratta di pacchetti di assistenza con tariffe agevolate (per via del pagamento anticipato) comprensivi di USCITE* e ORE di assistenza del tecnico sul posto che si andranno a scalare dopo ogni intervento richiesto. Supponiamo ad esempio che abbiate bisogno del tecnico 3 volte nel corso di un mese per risolvere delle problematiche in ufficio. Verranno scalati dal carnet che avete acquistato 3 uscite e le relative ore che il tecnico è rimasto presso la vostra sede e così via, fino all’esaurimento del vostro credito. Terminato il carnet sarà possibile acquistarne uno nuovo o integrarlo se avanzano ore / uscite, senza che vada sprecato nulla.
*PER USCITA si intendono i costi di locomozione, tempo per raggiungere la sede.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci al numero 02 2576191 o per email all’indirizzo info@infopad.it
Forniamo assistenza su PC ed apparecchiature informatiche di qualsiasi marca, in particolare: HP, Asus, Acer, Lenovo, Apple, Samsung, Toshiba, Dell, Fujitsu, Sony Vaio.