L’accesso alle pagine del sito web www.infopad.it implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni:
- Le informazioni contenute nel sito sono state predisposte esclusivamente al fine di soddisfare le esigenze di informazione dei visitatori in merito alle attività svolte da InfoPad S.r.l.
- Questo sito è di proprietà di InfoPad S.r.l.
InfoPad s.n.c possiede tutti i diritti di utilizzazione, tutelati dalle normative vigenti in materia di proprietà intellettuale di tutta la documentazione in esso contenuta, fotografie, immagini, disegni, marchi, icone e quant’altro, qualora di esclusiva proprietà di InfoPad S.r.l. Pertanto, il contenuto di questo sito non potrà essere duplicato, modificato, elaborato, trasmesso o distribuito, anche solo parzialmente, senza la specifica autorizzazione scritta di InfoPad s.n.c, ad eccezione dei contenuti di cui sarà espressamente consentita la divulgazione con apposita comunicazione.
- E’ permessa la pubblicazione del logo di InfoPad su un altro sito, richiedendone l’autorizzazione per iscritto a InfoPad S.r.l. Il logo dovrà mantenere il collegamento alla home page del sito all’indirizzo https://www.infopad.it
- E’ permessa la creazione di links da altri siti al sito www.infopad.it. A tale proposito è richiesta una preventiva comunicazione all’ indirizzo email: info@infopad.it. Non è permesso copiare o inserire i contenuti del sito su altri siti senza preventiva autorizzazione scritta.
- L’utilizzo del logo di InfoPad per pubblicazioni è consentito solo richiedendone specifica autorizzazione scritta all’indirizzo email: info@infopad.it. Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi per la necessaria autorizzazione e per ottenere le immagini del logo scrivendo all’indirizzo info@infopad.it.
- Le pagine web di questo sito sono periodicamente aggiornate. Tuttavia InfoPad s.n.c non si assume alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all’aggiornamento delle informazioni contenute nel sito. Qualora il visitatore ritenga che i contenuti delle pagine del sito siano inaccurate o non aggiornate può darne comunicazione scrivendo all’indirizzo info@infopad.it.
- InfoPad s.n.c non si assume, inoltre, alcuna responsabilità per eventuali manipolazioni del sito effettuate da terzi in violazione dell’art.615 ter del Codice Penale.
- InfoPad s.n.c non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali danni che possano derivare all’attrezzatura informatica dell’utente a seguito dell’accesso, dell’uso o dello scaricamento di materiali presenti su queste pagine web.
- Nessun dato personale verrà richiesto ai visitatori per il mero accesso al sito.
Ove sia necessario acquisire i dati necessari, sarà fornita apposita informativa e sarà chiesto di esprimere liberamente il consenso al conferimento e al conseguente trattamento dei dati in conformità al D.lgs196/2003.